13 aprile 2015

Sorprese...e già che ci siamo, consigli

Oggi una mia amica mi ha linkato una foto su una pagina facebook, questa:





Questi siamo noi. Foto rubata, sorpresa inaspettata. Una sera a cena fuori, che era la sera prima del mio compleanno, la sera prima della nascita di questo blog.
Ecco perchè non posso non dedicarle un post.

In quella sera ci sono state tante cose, il rivedere le mie amiche di sempre, quelle che siamo insieme dalle elementari e con cui abbiamo condiviso una vita...quelle che se non ti senti e non ti vedi per mesi, quando lo fai sembra ieri, ogni volta.

C'è, anche se non si vede, la pancia con dentro Numero Tre, mentre fratello e sorella erano stati appositamente lasciati dai nonni...c'è una serata per noi, tutta per noi.

E non ultimo, c'è il locale dove eravamo. Pastella, un posto piccolino, curato e piacevole, una friggitoria biologica, dove è tutto fritto, e tutto buono, e molto è anche vegetariano. Dove l'aria non sa di fritto, e questo è tanto gradevole. Scoperto grazie alle mie amiche, anche abbastanza lontano da casa nostra, ma era una di quelle proposte fatte al volo che senti che devi cogliere.

Dove consiglio di andare, perchè è un posto dove si passa del bel tempo. Lo consiglio più che volentieri, del resto dopo quella cena ho cliccato il mio primo "Pubblica"....vi sarò sempre inevitabilmente affezionata! :)




Nessun commento:

Posta un commento