24 giugno 2015

Date..speciali


Il 20 giugno 1998 io e papi siamo usciti per la prima volta. Siamo andati a prendere la cena al ristorante cinese e una bottiglia di vino e abbiamo cenato su un plaid al Parco degli Acquedotti, in mezzo alle rovine. Quella sera ha avuto inizio tutto.

Otto anni dopo, il 20062006, ci siamo sposati.

Altri nove anni dopo, con tre bimbi in più e valigie riempite di mille esperienze e nuovi sogni, festeggiamo ad un altro matrimonio, di una coppia bella, innamorata e felice, che ha scritto delle promesse bellissime. Lo sposo è uno dei due (allora) cuginetti di papi, con cui tanti anni fa giocavamo a Paroliere, e che non volevano stare in squadra con me perchè non vincevo mai :))))...La sposa una ragazza intelligente, dolce e bella. Una piacevolissima festa, piena d'amore, con lo spettro della pioggia che si è affacciato sul più bello, rientrato per lasciare spazio a lunghi e caldi raggi di sole.



Lo stesso giorno è partita anche la campagna NO OIL - #stopseadrilling di Legambiente, in difesa del nostro mar Adriatico dalle trivellazioni petrolifere. Per saperne di più cliccate qui. Abbiamo voluto partecipare anche noi, la nostra foto è nel mio profilo Instagram...seguiteci!




Nessun commento:

Posta un commento