3 dicembre 2015

In preparazione, per sabato 5 dicembre


Per diverse ragioni che presto conoscerete siamo assenti da un po’….la giornata con le sue ventiquattr'ore non mi offre tutti gli spazi di manovra che mi servirebbero...ma ecco dove ho riposto la concentrazione degli ultimi tempi, in questo incontro che abbiamo preparato per mamme e papà in attesa (e non solo)!
Nella cornice colorata ed accogliente de Il gioco delle nuvole di Simona, io e Maria Grazia Flore  parleremo del valore dell’attaccamento genitori-figli nei primi anni di vita dei bambini, della sua influenza nell’età adulta, dei comportamenti che possono favorire la promozione di un attaccamento sicuro, l’importanza del sostegno e della creazione di un clima di serenità, dove ci sia spazio per l’ascolto reciproco dei bisogni profondi. 

C’è ancora qualche giorno, è necessaria la prenotazione via email, i costi di partecipazione sono di 20 euro a persona o 35 per coppia. Partecipate numerosi, sarà occasione per conoscerci, e per parlare insieme dell'argomento. Inviate una email come da locandina all'indirizzo flore.mga@gmail.com !

Nessun commento:

Posta un commento