16 gennaio 2016

Sette anni....



Qualche giorno fa è stato il settimo compleanno di Andrea..è incredibile pensare che siano già passati sette anni...da quel giorno, bellissimo, da quel giorno, l'ultimo che ricordi in cui stavo ancora dormendo alle 12.20 :))) con la gatta sotto le coperte con me....è inevitabile ripensare, scandire minuto per minuto tutti i ricordi di quel giorno...e del giorno di nascita riparliamo tutti insieme ad ogni compleanno: i bambini amano ascoltare com'era la nostra vita, quello che abbiamo pensato, il susseguirsi degli eventi. Di solito ce lo raccontiamo a colazione, prima della quale lui ha scelto la corona del giorno (qui abbiamo una serie di corone realizzate in materiali diversi, che vengono usate per i travestimenti o nei giorni speciali, come compleanni o non-compleanni).

la sera prima avevo preparato una versione (un pò frettolosa in verità) della Torta Rudolph di Mammarum, sparita a gran velocità con le prime candeline...sulla torta c'era un biglietto che annunciava che saremmo andati a visitare Explora, il Museo dei Bambini. Se non ci siete mai stati andateci al volo! E' un luogo magico, dove si trovano giochi intelligenti e istruttivi che incuriosiscono e appassionano bambini di tutte le età, ed è inclusa un'area anche per bimbi da 0-3 anni.



Tornati a casa abbiamo festeggiato anche con i nonni, con una seconda torta (un compleanno all'insegna della cioccolata!!) e con lo scarto dei regali...

Fino ad aspettare insieme l'ora in cui è nato....per essere precisi, per addormentarsi dopo aver davvero compiuto sette anni :). Che ogni giorno possa riservarti emozioni e scoperte, riflessioni e soddisfazioni....tanti auguri amore mio.


Nessun commento:

Posta un commento